ELEZIONI RSU DEL 5-6 E 7 APRILE 2022 NURSING UP VERONA! 1400 GRAZIE!

Grande risultato in Azienda ospedaliera universitaria di Verona dove la nostra lista, con 885 voti, è stata quella che ci ha riconfermato per la seconda volta di seguito vincitori e primo sindacato in azienda, grande risultato in Ulss 9 con 515 preferenze che ci conferma i nostri 9 componenti RSU mantenendo consolidando i seggi già nostri. Questo accade, a conferma del grande lavoro svolto in questi ultimi 2 anni dal Nursing up Verona!
Vogliamo ringraziare tutti i colleghi che ci hanno votato ed anche quelli che non lo hanno potuto fare. Un particolare ringraziamento lo rivolgiamo ai nostri candidati, ai commissari elettorali, agli scrutinatori, ai firmatari di lista a nostro sostegno, a tutti i colleghi che ci hanno aiutato nella campagna elettorale. Che dire tutta la nostra grande squadra ha operato ancora una volta al meglio delle sue possibilità nonostante il difficile contesto pandemico, che ci ha visto penalizzati in qualità di sanitari sempre impegnati costantemente in prima linea!! E non solo siamo stati i più votati in AOUI e riconfermati in ULSS 9, consolidiamo sempre più il numero di associati ed in ulteriore e costante crescita negli ultimi 2 anni.
 
Con rinnovata forza e fiducia ora moltiplicheremo i nostri sforzi sui posti di lavoro, nelle contrattazioni aziendali e regionali per tutelare i diritti dei nostri associati ed ottenere il giusto riconoscimento giuridico-economico che meritano. Le nostre continue azioni di protesta dell’ultimo periodo, culminate con lo sciopero dell’8 Aprile, hanno già portato dei frutti, il 13 aprile la nostra delegazione di parte pubblica nazionale sarà convocata in Aran per l’apertura delle trattative per il rinnovo contrattuale, si discuterà subito dei 10 milioni di incentivi covid per i sanitari, delle fasce economiche e dell’aumento tabellare.

Con stima e gratitudine 1400 volte grazie, 

Nursing up Verona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *