Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Coerenza e Serietà

Coerenza e serietà contraddistingue i delegati sindacali di Nursing up Verona!

I nostri carissimi iscritti con grande dispiacere ci hanno portato a conoscenza che sta girando un volantino della Cisl alquanto simpatico. Purtroppo sullo stesso vengono riportati i nostri nomi, e si fanno esplicite allusioni sulla sfera personale, addossandoci nomignoli di “gatto e volpe”. 
Il contendere di tali dichiarazioni è il chiarimento che ci siamo sentiti di fare in merito alle affermazioni di molti colleghi, i quali erano convinti di non dover piu pagare la tassa Opi.
Fintantoché non sarà proclamata la sentenza con la nostra causa presso il foro di Verona la tassa andrà pagata! Girava insistentemente che il sindacato che aveva vinto la causa in Emilia Romagna aveva dichiarato che non si doveva più pagare l’opi.
Troviamo vile ed ignobile che si metta alla berlina una risposta ad un quesito, offendendo direttamente le persone per affermare una posizione politica e fare mera propaganda elettorale.
Chiarire che si deve pagare non è un’azione lesiva rivolta a qualche sigla sindacale ma fare giusta informazione, anche alla luce della legge vigente. 
Siamo stanchi di essere screditati e diffamati. Arrivati a questo punto pensiamo sia solo per il gusto di volerlo fare….. La mala fede gratuità perpetra in questi atteggiamenti lesivi verso i nostri confronti.
Alla luce di questo procederemo nelle sedi opportune, perché nessuna persona che si presta a fare sindacato e soprattutto che lavora al vostro fianco diventi vittima di sciacalli. 
Nursing up Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *