Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Incontro con delegazione trattante aziendale ulss1 Dolomiti del 22/07/2021.

Incontro con delegazione trattante aziendale Aulss1 Dolomiti del 22/07/2021.

Gentile collega,
ieri c’è stato incontro con azienda,(n.b.assente la parte politica che può prendere decisioni DG e DS, presente solo i tecnici!!!)i temi che abbiamo trattato:
Progressioni economiche 2021 (passaggi di fascia) abbiamo chiesto di utilizzare più soldi possibili, quindi non meno di 400.000 euro,da distribuire con gli stessi parametri degli ultimi anni.
Progetti obiettivi 2020,finalmente il 28 luglio al vaglio dell’ OIV per erogazione con mensilità di Agosto.
– La maggior parte del fondo delle POR (attività in prestazione aggiuntiva)è terminato a maggio 20.000 euro di residuo , restano circa 250.000 euro per tutto il resto delle attività del comparto/medici che l’azienda non ha ancora deciso come utilizzare, abbiamo chiesto chiarezza affinché i lavoratori percepiscono una retribuzione oraria certa.
– Abbiamo chiesto chiarimenti in merito alla attuale situazione in carenza di personale (infermieri, oss,amministrativo e medico),carenza di base strutturale,ma inasprita attualmente da attività sanitarie perse da recuperare, da incrementate (attività vaccinale),dalle malattie/gravidanze, dalle ferie etc particolare preoccupazione è stata espressa per eventuale sospensione del personale non vaccinato, che peggiorerà ulteriormente la situazione. Non esiste un piano aziendale in merito,abbiamo chiesto che rinuncino al recupero della attività sanitarie perse del 2020 /2021!!!
prossimo incontro al 5 agosto p.v. per riscontro delle richieste,tratteremo della modalità di distribuzione dei fondi 2020/2021 condizione di lavoro e incarichi,dello stato dell’ arte situazione organico,riorganizzazione aziendale.
 
Resto a disposizione per chiarimenti, ti saluto 👋👋👋
 
Lorella Vidori e gruppo Nursing up provincia di Belluno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *