Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Ulss9 Scaligera Delegazione Trattante

Ulss 9 scaligera delegazione trattante Luglio 2021

Firmato accordo sui piani di razionalizzazione

Progetti del Direttore generale anni 2020/21 (Campagna vaccinale, tamponi, campagna influenzale ecc…) pari ad una quota di 150.000 euro. L’azienda attende il prossimo OIV previsto per metà mese dopodiché procederà alla liquidazione con il mese di Agosto.

IFO (incarichi di funzione organizzativa) ed IFOC (incarichi di funzione organizzativa di coordinamento) richiesti dalla azienda altri 50.000 euro prevalentemente destinatati alle aree amministrative, Nursing Up ha chiesto un finanziamento con fondi residui incentivi aree tecniche Art. 113.

Il Direttore Generale ha respinto il finanziamento con fondino proprio. Stanziati 58.000 euro dal fondo D.G. per riconoscere una quota di straordinario in periodo Covid in progetto per OSS ed Infermieri part-time che lo scorso anno hanno collaborato nelle attività emergenziali, e che erano rimasti esclusi dalla quota pagata con risorse aggiuntive regionali, che era destinata al personale sanitario a tempo pieno.

E’ stata richiesta che venga riconosciuta la produttività a coloro i quali hanno contratto il Covid in servizio, l’azienda procederà a verifica.

Nursing Up Delegazione Trattante Ulss 9 Scaligera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *